Logo della lista civica Imperia Rinasce, a cerchio in blu e giallo.
< clicca per uscire

Scrivici un messaggio

Contact Form Demo (#3)

Edit Template

Imperia Rinasce interviene sul caos viabilità sull'Argine Sinistro.

Attenzioni agli errori più semplici.

La viabilità cittadina è caotica, soprattutto nel quartiere di Borgo San Moro,
Una delle strade principali che portano al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia

 

Vorremmo innanzitutto che vi concentraste su questi tre aspetti fondamentali:

1 Periodo sbagliato Un lavoro così su larga scala non è possibile da effettuarsi intorno a Natale, quando gli utenti potrebbero preferire le auto, a causa delle basse temperature o del comportamento di acquisto generale.

2 Previsioni meteo e condizioni Che indicano che diversi giorni consecutivi di maltempo, non consentono di completare i progetti in corso in un breve periodo di tempo.

3 Parcheggi Uno svantaggio non solo per il percorso ma anche per il sito che impedisce agli utenti di utilizzare i già pochi posti auto esistenti.

 

Un’attenta pianificazione avrebbe ritenuto necessario ritardare la costruzione almeno fino al 6 gennaio, al ritmo dei commercianti e dei locali della zona, le cui esigenze non sono state soddisfatte.

Se lo sviluppo dell’area passa attraverso il cantiere dell’infrastruttura, sarà necessario un piano di interventi di miglioramento della viabilità per affrontare tutti i problemi viari, commerciali e abitativi dell’area interessata dai lavori e delle aree limitrofe.

La fretta di aprire un altro cantiere è dovuta alla pressione della prossima campagna elettorale (che beneficerebbe di piste ciclabili piene), oppure manca una concreta esperienza di governo che sarebbe necessaria?

 

Dichiariamo a Imperia Rinasce di essere solidali con i commercianti di Borgo San Moro e di Oneglia tutta che, per scelte discutibili e motivi discutibili, saranno severamente puniti da un governo distaccato dall’ambiente urbano. Clicca Qui per leggere la nota stampa completa.