Logo della lista civica Imperia Rinasce, a cerchio in blu e giallo.
< clicca per uscire

Scrivici un messaggio

Contact Form Demo (#3)

Edit Template

Cantieri e traffico sull'Autostrada dei Fiori: un disagio insostenibile per Imperia

Candidato sindaco Ivan Bracco e la coalizione di centrosinistra si impegnano a migliorare la situazione stradale per una città turisticamente accogliente

Noi abbiamo potuto constatare come lo scorso 25 aprile Imperia sia stata meta di numerosi turisti, molti dei quali si sono inevitabilmente imbattuti nei cantieri sempre presenti sull’Autostrada dei Fiori. La situazione, che si aggiunge al traffico in città, è diventata insostenibile e tende solo a peggiorare con l’arrivo della bella stagione. Queste parole sono state espresse dal candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco, insieme al Partito Democratico e all’Alleanza Verdi e Sinistra, in relazione alla situazione delle strade e delle autostrade nell’area imperiese.

Il grande disagio che ne deriva è chiaramente incompatibile con l’immagine turistica che l’amministrazione afferma di voler offrire. È vergognoso constatare come non si sia mai presa una posizione chiara su questo argomento. Le elezioni del 14 e 15 maggio rappresentano l’opportunità per portare un cambiamento significativo nella nostra città.

Noi siamo impegnati a migliorare la situazione stradale, affrontando con determinazione la questione dei cantieri e del traffico sull’Autostrada dei Fiori. Desideriamo creare un ambiente accogliente e turisticamente attraente per Imperia. È fondamentale agire con tempestività per garantire un’esperienza piacevole ai turisti e per offrire una migliore qualità della vita ai nostri cittadini.

Sosteniamo un’amministrazione che si impegna a fare la differenza e a risolvere le problematiche stradali che affliggono la nostra città. Uniamo le forze per rendere Imperia un luogo migliore.