
Scrivici un messaggio

Frazione Montegrazie: sversamenti fognari nel rio, il candidato Ivan Bracco promette soluzioni
Dopo anni di segnalazioni degli abitanti, il candidato sindaco si impegna per risolvere il problema dei sversamenti fognari nella frazione di Montegrazie.

La frazione di Montegrazie è stata teatro di una situazione vergognosa: la fogna situata in Via degli Orti, nella parte finale del paese, scorre direttamente nel rio che attraversa il centro abitato. Questa condizione è presente da almeno dodici anni e nonostante le numerose segnalazioni degli abitanti, nessun provvedimento è mai stato preso.
Il nostro candidato sindaco Ivan Bracco, accompagnato dai candidati consiglieri Diego Bazzanella e Sara Balestra, si è recato sul posto per verificare la situazione. Grazie alle sollecitazioni fatte, Rivieracqua ha garantito un intervento imminente, inizialmente con un lavoro provvisorio e successivamente con un investimento di trentamila euro per risolvere definitivamente il problema.
Le elezioni del 14 e 15 maggio rappresentano un’occasione per migliorare la città e risolvere problemi come questo, che gravano sulle comunità locali. Il nostro candidato sindaco si impegna a mantenere alta l’attenzione su questi problemi e a cercare soluzioni concrete per il bene della città e dei suoi cittadini.
Frazione Montegrazie: sversamenti fognari nel rio, il candidato Ivan Bracco promette soluzioni
Dopo anni di segnalazioni degli abitanti, il candidato sindaco si...
Read MoreSegreto sul progetto Aurelia Bis: Imperia Rinasce replica a Camiolo
Progetto avvolto nel mistero e cittadini in attesa di risposte....
Read MoreIvan Bracco incontra i residenti di Borgo San Moro per ascoltare le loro esigenze
Proposte per rendere la zona di Via Trento più vivibile...
Read MoreImperia Rinasce: Il nostro programma dà spazio al benessere sanitario e psicofisico degli animali
Le elezioni del 14 e 15 maggio sono l’occasione per...
Read More