
Scrivici un messaggio

Ivan Bracco incontra i residenti di Borgo San Moro per ascoltare le loro esigenze
Proposte per rendere la zona di Via Trento più vivibile e sostenere le attività commerciali locali

Il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce) ha incontrato i residenti della zona di Borgo San Moro, a Imperia, per ascoltare le loro problematiche e proporre soluzioni concrete. In particolare, la zona di Via Trento ha subito le conseguenze dei lavori per la costruzione della ciclabile, che hanno causato una drastica diminuzione dei parcheggi e penalizzato le attività commerciali locali.
Per questo motivo, Bracco e il suo team propongono di ripristinare i parcheggi a spina di pesce in Via Trento e di introdurne alcuni liberi a rotazione davanti agli esercizi commerciali. Inoltre, si potrebbe cercare un accordo con la curia per utilizzare il campo adiacente come parcheggio per i residenti.
Per favorire lo sviluppo commerciale e turistico della zona, Bracco propone di organizzare giornate pedonali con manifestazioni che coinvolgano anche la limitrofa zona delle Ferriere, in vista dell’apertura del nuovo tratto di ciclabile. Infine, per rendere la zona più vivibile, sarebbe necessario sistemare definitivamente Strada Privata Dottor Gazzano e introdurre un percorso pedonale a raso delimitato da strisce.
Ivan Bracco e il suo team sono impegnati a sostenere e proteggere le attività commerciali locali e a rendere la città di Imperia un posto migliore per tutti i suoi cittadini.
Libertà di espressione e trasparenza: una città che merita un vero cambiamento
Il candidato sindaco Ivan Bracco lotta contro l'intimidazione e il...
Read MoreImperia Rinasce critica le ingerenze politiche nazionali sul territorio.
Zarbano silurato dopo una telefonata avvenuta tra La Russa e...
Read MoreImperia Rinasce: Il nostro programma dà spazio al benessere sanitario e psicofisico degli animali
Le elezioni del 14 e 15 maggio sono l’occasione per...
Read MoreIvan Bracco incontra i residenti di Borgo San Moro per ascoltare le loro esigenze
Proposte per rendere la zona di Via Trento più vivibile...
Read More