Logo della lista civica Imperia Rinasce, a cerchio in blu e giallo.
< clicca per uscire

Scrivici un messaggio

Contact Form Demo (#3)

Edit Template

La "Giraffa a Rotelle" e "Le Iene" ad Imperia​ per sponsorizzare il progetto "FlyLillo"

Insieme per raccontare la storia di Nicholas Deplano e il progetto musicale FlyLillo.

L’incontro per le riprese è avvenuto ieri 16 Gennaio.

Non ancora chiara la data di pubblicazione del video.

Oggi, alla Tana della Giraffa, sede dell’associazione La Giraffa a Rotelle in Imperia, è stata una giornata emozionante. La troupe di “Le Iene” ha girato alcune scene per un servizio che presenterà Nicholas Deplano, un 21enne di Badalucco noto come Feet DJ, che è nato senza gli arti superiori e il nuovo progetto musicale promosso dalla neonata associazione FlyLillo.

Questo progetto, portato avanti da Roberto Gandolfo, mira a creare una community per far addentrare i ragazzi disabili nel mondo della musica e produrre dischi, e sta attirando l’attenzione di personaggi importanti dell’ambiente musicale come Ylenia Laconi, Federico Scavo, Dj Shorti, Dj Wladi, Dj Jad, Radio Crazy Dance, Tatanka e Alex Dj Handi.

Il giornalista Andrea Agresti di “Le Iene” ha commentato che Nicholas è una realtà degli uomini straordinari e che il servizio ruota intorno a lui e al nuovo progetto musicale

Ylenia Laconi, nuova manager del progetto musicale, ha spiegato che l’idea è quella di unire due mondi, quello della musica e quello della disabilità, e di includere più ragazzi possibili nel progetto. Clicca Qui per leggere la nota stampa completa.